Il bianco e l’oro: bagliori in lontananza dallo chapiteau

Il bianco e l’oro, posti su superfici rivolte al cielo, catturano la luminescenza naturale del sole e la riflettono in lontananza col loro bagliore. L’oro comunica sempre maestosità: è un invito a prepararsi al sontuoso, alla meraviglia, all’inedito. Ogni dettaglio artistico, come in questo caso i colori scenografici dello chapiteau, ha il suo peso quando si parla di show musicali, circensi e di intrattenimento che intendano lasciare un segno nel pubblico. Un pubblico oggi sempre più esigente e alla ricerca di emozioni e novità. Perché non assecondarlo?

Lo chapiteau rettangolare 18×22 m

Le strutture, di qualsiasi dimensione siano, svolgono un ruolo cruciale nel fornire un ambiente sicuro e funzionale ad artisti e spettatori. Per i primi è una vera e propria palestra dove provano e costruiscono lo spettacolo ed è bene siano dotate di tutto l’equipaggiamento necessario. Lo chapiteau rettangolare, realizzato su misura, 18×22 m, è stato creato per un’azienda francese che si rivolge a società di intrattenimento e a circhi. Può ospitare compagnie, ma anche discoteche itineranti o esposizioni e può essere chiuso lungo tutto il perimetro.

Antenne

Le due imponenti antenne, alte fino a 10 metri, segnalano la presenza dello chapiteau da lontano. Sono sostenute da argani a fune passante e forniscono stabilità strutturale e supporto a diverse attrezzature.

Pali di giro

A delineare lo spazio dello chapiteau sono i 36 pali di giro, alti 3 metri, anch’essi essenziali per dare stabilità e ed equilibrio all’intera struttura. La loro disposizione permette di ottimizzare lo spazio interno.

Per info o preventivi +39 0522 699949