L’ultima nostra realizzazione per un’azienda metalmeccanica è una piattaforma su misura per consentire agli operatori di lavorare su un centro di lavoro a controllo numerico di lunghezza e dimensioni abbastanza importanti.
La passerella segue il perimetro della macchina e ha un’altezza tale da consentire il controllo e tutte le operazioni degli addetti, nonché l’intervento dei manutentori in caso di fermo macchina.
La piattaforma ha forma ad “L”, misura mt. 4,50 x 9,90 x 1 di larghezza, con altezza da terra di cm 60. I materiali sono ferro verniciato per la struttura e legno per la pedana. È completa di scaletta e corrimani in tubo tondo.
Questo tipo di struttura è un’ottima soluzione customizzata per la vostra linea o macchina, poiché consente agli operatori di lavorare in maniera ergonomica e sicura, con positivi effetti sulla produttività e sulla sicurezza aziendale.
Una soluzione semplice, progettata e realizzata in poco meno di 20 giorni, dopo un sopralluogo per i rilievi, a un costo contenuto, che vi consente di risolvere ogni difficoltà di accesso e utilizzo dei vostri impianti produttivi, di qualsiasi forma e dimensioni.
Non aspettate ancora chiamate per una consulenza gratuita lo 0522.699949
Ci conoscete?
La nostra officina di carpenteria metallica è nata più di 50 anni fa in provincia di Reggio Emilia. Nel tempo abbiamo acquisito competenze specifiche nella realizzazione di strutture come costruzioni di tralicci in genere, lavorazione lamiera, carpenteria metallica.
Progettiamo e realizziamo (per conto terzi) strutture in ferro e non, di ogni dimensione e tipo, estremamente agevoli e funzionali nel trasporto e montaggio, nel rispetto delle normative di sicurezza europee e internazionali.